• Abbonati
Capriate

“Impegno in Comune” lancia la candidatura di Vittorino Verdi

Vittorino Verdi, 59 anni, consulente aziendale, padre di tre figli è il candidato sindaco per la lista civica "Impegno in Comune" e apre la campagna elettorale per le prossime amministrative di febbraio.

Vittorino Verdi, 59 anni, consulente aziendale, padre di tre figli è il candidato sindaco per la lista civica "Impegno in Comune" e apre la campagna elettorale per le prossime amministrative di febbraio.

"Da settembre giorno del commissariamento un gruppo di amici ha iniziato a costruire un sogno, coltivato da tempo – spiegano i responsabili della lista civica -: costruire un soggetto politico nuovo per Capriate San Gervasio.

Abbiamo così condiviso questo progetto coinvolgendo persone entusiaste, molto conosciute, motivate e ben inserite nel tessuto sociale, culturale e facenti parte di quel patrimonio indispensabile per la nostra comunità ovvero il mondo del volontariato e dell’associazionismo". Il gruppo ha scelto come candidato sindaco Vittorino Verdi persona moderata con i giusti requisiti per affrontare questa difficile e impegnativa avventura amministrativa. Verdi, 59 anni, sposato e padre di tre figli, esercita la libera professione di consulente aziendale. Da tempo è impegnato nel sociale. Il candidato primo cittadino di Capriate San Gervasio è stato presidente della Scuola materna e la presidenza delle società calcistiche. I punti salienti del programma della lista civica "Impegno in Comune" puntano sulla sfera sociale, l’istruzione, il rilancio dell’occupazione e la valorizzazione del patrimonio delle associazioni di volontariato.

"Punterò a risolvere finalmente l’annoso problema del centro sportivo per ridare la casa alle società sportive – afferma Verdi – oltre a tutelare l’ambiente e salvaguardare lo straordinario patrimonio paesaggistico che tutti ci invidiano. A questo si aggiunge il rilancio di Crespi d’Adda come motore di risorse e di occupazione".

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI