BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La comunicazione in famiglia e i rischi della violenza

Quando la comunicazione diventa aggressiva, se ne parla in un incontro con sperti promosso dal Comune di Bolgare mercoledì 11 aprile.

Più informazioni su

Il Comune di Bolgare, Assessorato alle Politiche Giovanili, mercoledì 11 aprile alle 20.30 invita alla serata in Aula Polivalente della Biblioteca comunale, all’incontro pubblico sul tema della comunicazione in famiglia e dei rischi che si corrono quando diventa aggressiva: La responsabilità dell’essere genitori in un contesto sempre più violento e combattivo.

Apre la serata il Sindaco Luca Serughetti e Pietro Asperti Assessore alle Politiche Giovanili.

Intervengono: Marco Ubiali Giudice Onorario Tribunale per i Minorenni Brescia, Sara Viola Psicologa, Consulente Tribunale per i Minorenni Brescia, Mauro Sabetta Ispettore di Polizia di Stato della Questura di Bergamo e Manlio Zampetti Avvocato Penalista del Foro di Bergamo.

Ingresso Libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.