BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Anche il Mondo gioisce: “Meglio che contro l’Inter”

Il Baffo di Rivolta sorride al termine del pareggio con l'Atalanta: "Prestazione più positiva di quella che ci ha permesso di sbancare San Siro settimana scorsa. Peccato per qualche episodio poco favorevole".

Più informazioni su

Anche Mondonico gioisce per il pareggio casalingo ottenuto contro l’Atalanta: "Anzi, sono più contento oggi che non abbiamo vinto di domenica scorsa quando abbiamo trionfato al ‘Meazza’. Ma oggi abbiamo giocato alla pari con una squadra come l’Atalanta che è stata costruita non per la salvezza ma per l’Europa, mentre sette giorni fa l’Inter ci aveva messo sotto. Non abbiamo vinto ed è un peccato, ma non sempre quando non si segna è colpa di qualcuno. Ci sono anche gli episodi e questa volta non ci hanno sorriso". "Sono soddisfatto soprattutto di come hanno risposto i ragazzi – continua l’allenatore del Novara – Ho dovuto schierare Mascara come centrocampista puro e si è sacrificato alla grandissima. Se bastasse solo la voglia e la disponibilità, allora sarei certo al 100 per 100 di arrivare alla salvezza. Purtroppo, ci suole anche qualcos’altro, ma oggi abbiamo qualche possibilità in più rispetto a ieri. Aspettiamo ancora qualche partita e poi vedremo a che distanza saremo dal quart’ultimo posto. E magari ci sarà da divertirsi".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Gio

    ma cosa volete che dica, che hanno gia’ un piede e mezzo in b?

    1. Scritto da angilberto

      Occhio perche se l’Atalanta continua a non segnare, insieme al Novara potrebbe esserci anche lei… Le squadre che dovrà incontrare ancora non sono tutte come il Lecce,il Genoa il Cesena ,il Novara… sono squadre che se non segni tu ci pensano loro.