• Abbonati
Bergamo

Prefettura: Clemente Di Nuzzo capo di gabinetto

Lunedì ha assunto servizio alla Prefettura di Bergamo con l’incarico di capo di gabinetto il viceprefetto Clemente di Nuzzo.

Lunedì ha assunto servizio alla Prefettura di Bergamo con l’incarico di capo di gabinetto il viceprefetto Clemente di Nuzzo. Quarantotto anni, laureato in scienze politiche con 110 e lode, il dottor Di Nuzzo è entrato in carriera prefettizia nel 1991 ed è viceprefetto dal 2007.
Ha prestato servizio alla Prefettura di Belluno, alla Prefettura di Rimini dove ha svolto le funzioni di capo di gabinetto dal 2001 al 2009 e, da ultimo, alla Prefettura di Pesaro-Urbino, dove è stato parimenti capo di gabinetto dal maggio 2009 a luglio di quest’anno.
Ha conseguito alla Scuola superiore dell’amministrazione dell’Interno la qualifica di responsabile ufficio stampa e ufficio relazioni con il pubblico.
Oltre all’incarico di capo di gabinetto Clemente di Nuzzo ha svolto nelle precedenti sedi gli incarichi di dirigente dell’ufficio elettorale provinciale, di dirigente dell’area Ordine e sicurezza pubblica, del sistema sanzionatorio amministrativo, contenzioso e affari legali, e di dirigente dell’area Protezione civile.

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI