BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Al cinema con film da “brivido” e cartoon

Nella sale esce "Winnie The Pooh", la commedia italiana arriva con "Faccio un salto all’Avana" mentre dall'America arriva "Cappuccetto Rosso Sangue"

Più informazioni su

Faccio un salto all'AvanaAl cinema Winnie The Pooh, un cartone animato per la gioia dei più piccoli. Il tenero orsetto Pooh esce come ogni giorno in cerca del suo miele. Lungo la strada incontra anche i suoi amici: Ih Oh, Tigro, Tappo, Pimpi, Kanga e Ro. La simpatica banda verrà mandata in missione da parte di un gufo per salvare un bambino da un pericolo misterioso e… immaginario. La Pasqua al cinema ci regala una simpatica commedia, Faccio un salto all’Avana. Fedele e Vittorio sono fratelli ma non potrebbero essere più diversi fra loro. Il primo è gentile ed onesto, il secondo furbo e truffaldino. Hanno sposato due sorelle, eredi di una famiglia di imprenditori, e come Fedele è sempre corretto anche con la moglie, Vittorio colleziona flirt e debiti di gioco. Le vite dei due fratelli proseguono parallele finché lCappuccetto rosso sangue’automobile di Vittorio viene ritrovata in fondo ad un lago. Mentre tutti lo credono morto, il povero Fedele dovrà farsi carico delle sue pendenze. Sei anni più tardi, in modo del tutto casuale, si scopre che Vittorio non solo è ancora vivo, ma vive a Cuba dove si arrabatta con piccole truffe ai danni dei turisti. Per Fedele è arrivato quindi il momento di riportare il fratello in Italia e metterlo di fronte alle sue responsabilità.
Per gli appassionati del brivido, ecco in arrivo nelle nostre sale il prossimo 22 aprile Cappuccetto Rosso Sangue. Valerie è una giovane donna che soffre per amore: sebbene convinta che l’uomo della sua vita sia il ribelle Peter, la sua famiglia ha già combinato il suo matrimonio con Henry, rampollo di una famiglia benestante. Proprio quando Valerie e Peter decidono di fuggire insieme; la sorella della ragazza viene aggredita ed uccisa da un feroce lupo mannaro che terrorizza la città.
Come ogni periodo di luna piena, infatti, la belva si aggira in cerca di vittime e non ha ancora saziato il suo appetito…

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.