• Abbonati
La medolago che vogliamo

“Noi alleati con la Lega Nord, quanta invidia”

Pubblichiamo il comunicato di ???La Medolago che vogliamo??? in merito alle polemiche scatenate dal cambio temporaneo del simbolo, a cui ?? stato aggiunto il sole delle Alpi

Pubblichiamo il comunicato di “La Medolago che vogliamo” in merito alle polemiche scatenate dal cambio temporaneo del simbolo, a cui è stato aggiunto il sole delle Alpi.

Viste le ripetute accuse e gli attacchi, che abbiamo ricevuto sul web e su Facebook, da parte dei sostenitori dei nostri competitor dei Comuni vicini… dovute alle invidie per l’appoggio che abbiamo ricevuto da parte della Lega Nord, nella condivisione e nella realizzazione del programma e del progetto amministrativo per il 2011-2016, dopo un primo iniziale atteggiamento di indifferenza, abbiamo ritenuto opportuno chiarire la nostra posizione, esclusivamente nei confronti di tutti i nostri sostenitori ed elettori.
Il simbolo che sarà depositato nei prossimi giorni in Comune, è e resterà quello con cui ci siamo presentati fin dall’inizio, ovvero quello che si vede sul web, quello stampato sui manifesti, sui volantini e sul questionario relativo al sondaggio, su " Che Medolago vogliAMO?", distribuito a tutte le famiglie di Medolago.
La motivazione della temporanea modifica del solo sfondo del simbolo, in cui abbiamo inserito il sole delle Alpi, voleva significare il riconoscimento per l’unione e la condivisione del progetto amministrativo, tra le persone facenti parte del gruppo " LA MEDOLAGO CHE VOGLIAMO" e i rappresentanti della Lega Nord di Medolago. Pertano abbiamo deciso di fare un omaggio di visibilità a queste persone e a tutti i loro elettori, che a quanto pare è ben riuscito….e non è passato inosservato!
Lunedi 18 Aprile, alle ore 20.45, presso l’Auditorium A. Rosmini, presenteremo i risultati del sondaggio, i nostri candidati, il nostro programma e lasceremo decidere ai partecipanti e ai nostri sostenitori, se la la lista civica, la Medolago che vogliamo, i suoi candidati e tutti le persone che stanno collaborando con noi, sono coerenti, decide, determinate e se sanno veramente:" che cosa vogliamo per medolago!"

Giovanpaolo Arioldi
 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI