BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Noi alleati con la Lega Nord, quanta invidia”

Pubblichiamo il comunicato di ???La Medolago che vogliamo??? in merito alle polemiche scatenate dal cambio temporaneo del simbolo, a cui ?? stato aggiunto il sole delle Alpi

Pubblichiamo il comunicato di “La Medolago che vogliamo” in merito alle polemiche scatenate dal cambio temporaneo del simbolo, a cui è stato aggiunto il sole delle Alpi.

Viste le ripetute accuse e gli attacchi, che abbiamo ricevuto sul web e su Facebook, da parte dei sostenitori dei nostri competitor dei Comuni vicini… dovute alle invidie per l’appoggio che abbiamo ricevuto da parte della Lega Nord, nella condivisione e nella realizzazione del programma e del progetto amministrativo per il 2011-2016, dopo un primo iniziale atteggiamento di indifferenza, abbiamo ritenuto opportuno chiarire la nostra posizione, esclusivamente nei confronti di tutti i nostri sostenitori ed elettori.
Il simbolo che sarà depositato nei prossimi giorni in Comune, è e resterà quello con cui ci siamo presentati fin dall’inizio, ovvero quello che si vede sul web, quello stampato sui manifesti, sui volantini e sul questionario relativo al sondaggio, su " Che Medolago vogliAMO?", distribuito a tutte le famiglie di Medolago.
La motivazione della temporanea modifica del solo sfondo del simbolo, in cui abbiamo inserito il sole delle Alpi, voleva significare il riconoscimento per l’unione e la condivisione del progetto amministrativo, tra le persone facenti parte del gruppo " LA MEDOLAGO CHE VOGLIAMO" e i rappresentanti della Lega Nord di Medolago. Pertano abbiamo deciso di fare un omaggio di visibilità a queste persone e a tutti i loro elettori, che a quanto pare è ben riuscito….e non è passato inosservato!
Lunedi 18 Aprile, alle ore 20.45, presso l’Auditorium A. Rosmini, presenteremo i risultati del sondaggio, i nostri candidati, il nostro programma e lasceremo decidere ai partecipanti e ai nostri sostenitori, se la la lista civica, la Medolago che vogliamo, i suoi candidati e tutti le persone che stanno collaborando con noi, sono coerenti, decide, determinate e se sanno veramente:" che cosa vogliamo per medolago!"

Giovanpaolo Arioldi
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da MedolagoComeSolza

    Beh … non l’hanno cambiato.
    L’hanno cambiato e ricambiato!
    Non è molto coerente.
    Comunque, aspettiamo il programma e le persone prima di giudicare.
    Spero che prendano qualche spunto da quanto di buono si sta facendo a Solza.

  2. Scritto da Medolago

    Sempre meglio aver “cambiato” il simbolo che fare fotomontaggi di pessima qualità andando a sostituire la faccia di Michael Schumacher con quella del candidato sindaco

  3. Scritto da gandalf

    Hanno cambiato il loro originario simbolo e sono stati beccati.
    Invidia? mah ,a me sembra che qualcuno abbia la coda di paglia.
    Come inizio non c’è male :-)
    Per il resto, il partito del trota non poteva che allearsi con la lista del trota.