BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Chi si rivede: Locatelli alla Spal

Il giocatore ha firmato un contratto annuale dopo essersi svincolato lo scorso giugno dal Mantova sparita dal panorama calcistico per fallimento.

Più informazioni su

Il calciatore Tomas Locatelli, classe ’76, ha sottoscritto questa mattina un contratto di durata annuale con la Spal 1907. Da qualche settimana si stava già allenando con la squadra diretta da Egidio Notaristefano. L’incontro è avvenuto presso la sede della società, fra il direttore generale Gianbortolo Pozzi, il giocatore e il suo procuratore, ed in pochi minuti ( con poche parole) la firma era già sul contratto. Il destino gli ha negato (per ora) di tagliare il traguardo delle 300 partite in serie A: 299 presenze (34 gol); 81 in serie B ( 8 gol). Ha disputato tutte queste gare con la maglia di blasonati clubs: Milan, Udinese, Bologna, Atalanta e Siena. Attualmente svincolato dal giugno scorso, gli ultimi due campionati li aveva giocati indossando la maglia del Mantova, poi sparito dal panorama calcistico per fallimento. Da venerdì è a tutti gli effetti un calciatore della Spal 1907.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da luca

    tutti blasonati… ?!?!?!

  2. Scritto da verita'

    Lavrei visto bene all’Albinoleffe con Mondonico.