BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pd lombardo conferma la fiducia a Martina

A una settimana dall’esito delle primarie milanesi per la scelta del candidato sindaco, il Partito democratico riconferma piena fiducia al segretario regionale

Più informazioni su

La Direzione regionale del Partito democratico lombardo, a una settimana dall’esito delle primarie milanesi per la scelta del candidato sindaco, ha riconfermato piena fiducia al segretario Maurizio Martina.
Nell’Ordine del giorno conclusivo della seduta tenutasi lunedì pomeriggio, votato da tutti i componenti presenti della Direzione, il Pd lombardo si impegna a sostenere convintamente Giuliano Pisapia e a valorizzare le energie positive esterne alle forze politiche che sono emerse durante la campagna delle primarie.
Al Pd provinciale milanese spetterà, già dai prossimi giorni, il lavoro di sviluppo del programma amministrativo della coalizione di centrosinistra.
“Diamo il nostro sostegno totale e incondizionato alla candidatura di Giuliano Pisapia e al progetto che, con tutti noi, porterà avanti – sottolinea Martina- Adesso lavoriamo per il rilancio del nostro Partito a Milano e per battere la Moratti alle prossime elezioni comunali”.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Stefano

    No Martina,
    no party?

  2. Scritto da Gianluca

    E dove sarebbe la notizia!? Gli organi dirigenti del partito democratico si sono sempre coperti a vicenda..

  3. Scritto da Bertrando

    Solo uno sprovveduto poteva pensare che, a causa della lunga sequela di insuccessi e di fallimenti incassati negli ultimi anni tra Bergamo e Milano, il genietto del Pd mollasse la poltrona a cui resta saldamente incollato.

  4. Scritto da Carlo Salvioni

    Le dimissioni erano un errore, dovuto alla reazione emotiva del momento.Scontata quindi la conferma.E adesso tutti impegnati a far vincere Pisapia.

  5. Scritto da ma va la

    strano