• Abbonati
Direzione regionale

Pd lombardo conferma la fiducia a Martina

A una settimana dall’esito delle primarie milanesi per la scelta del candidato sindaco, il Partito democratico riconferma piena fiducia al segretario regionale

La Direzione regionale del Partito democratico lombardo, a una settimana dall’esito delle primarie milanesi per la scelta del candidato sindaco, ha riconfermato piena fiducia al segretario Maurizio Martina.
Nell’Ordine del giorno conclusivo della seduta tenutasi lunedì pomeriggio, votato da tutti i componenti presenti della Direzione, il Pd lombardo si impegna a sostenere convintamente Giuliano Pisapia e a valorizzare le energie positive esterne alle forze politiche che sono emerse durante la campagna delle primarie.
Al Pd provinciale milanese spetterà, già dai prossimi giorni, il lavoro di sviluppo del programma amministrativo della coalizione di centrosinistra.
“Diamo il nostro sostegno totale e incondizionato alla candidatura di Giuliano Pisapia e al progetto che, con tutti noi, porterà avanti – sottolinea Martina- Adesso lavoriamo per il rilancio del nostro Partito a Milano e per battere la Moratti alle prossime elezioni comunali”.
 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI