• Abbonati
Albinoleffe

Doppietta di Torri nel 6-1 sul Mapello

Nel test infrasettimanale la Celeste ha dimostrato di essere pronta per la sfida con il Portogruaro. A segno anche Moment??, Bombardini, Cisse e Foglio.

L’AlbinoLeffe prosegue nel lavoro di preparazione al match di sabato contro il PortogruaroSummaga. Nell’amichevole infrasettimanale sul campo del Mapello, contro la squadra locale che milita nel campionato di Eccellenza, la Celeste si è imposta con un tennistico di 6 a 1: in rete sono andati prima due volte Torri, Momentè e Bombardini, schierati simultaneamente nella prima frazione. Nel secondo tempo poi hanno fissato il risultato Cisse e Foglio. Per il Mapello gol di Sare, che aveva dato il provvisorio e illusorio pareggio sull’1 a 1 alla formazione di casa. Nessuna sostanziale novità dall’infermeria, Bergamelli e Previtali hanno confermato di essere a disposizione disputando il primo tempo dell’amichevole odierna. Girasole ha lavorato a parte per una botta rimediata al polpaccio sinistro. 
La società intanto ha comunicato che la tessera del tifoso del club seriano sarà disponibile, per tutti coloro che ne hanno fatto richiesta, a partite dalla gara interna contro il Portogruaro presso lo sportello accrediti dello stadio Atleti Azzurri d’Italia, sito in Piazzale Goisis. La tessera sarà ritirabile nelle ore che immediatamente precedono e seguono la gara.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI