BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il New York Times gratis su iPad

Fino all'anno prossimo si potrà sfogliare il prestigioso quotidiano statunitense senza pagare un centesimo.

Più informazioni su

Giornali e iPad formano un connubio sempre più forte, si sussegguono le iniziative per catturare lettori multimediali. Il New York Times ha appena presentato una nuova applicazione per sfogliare il quotidiano sulla magica tavoletta della Apple in modo del tutto gratuito, almeno fino al nuovo anno. Il software, scaricabile dal negozio virtuale App Store di Apple, va a sostituire una precedente applicazione che consentiva solo un accesso limitato ai contenuti.
Ora invece il Nyt fa decisamente marcia indietro, puntando nuovamente sui contenuti gratis. La nuova ‘app’ offre oltre 25 sezioni tra articoli, blog, ‘breaking news’, foto e video, questi ultimi visibili all’interno dell’articolo o a schermo intero.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.