BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

E’ arrivato il maltempo, tornano i disagi

Superlavoro per i vigili del fuoco impegnati a risolvere problemi causati da smottamenti ed allagamenti in tutta la bergamasca.

Più informazioni su

Superlavoro per i vigili del fuoco di Bergamo e dei distaccamenti provinciali, bombardati da chiamate a causa dei danni causati dalla pioggia che sta cadendo copiosa dalla mattina di sabato 18 settembre. Allagamenti di scantinati e autorimesse oltre a piccoli smottamenti i motivi delle telefonate ai pompieri che sono dovuti intervenire soprattutto nelle Valli.
Problemi per un ponte pedonale a Ponte Nossa, ostruito dalla caduta di piante mentre a Sedrina si è verificato uno smottamento che non ha causato danni a cose o persone. A Zogno, in val Brembana, molti i casi di allagamenti. E nel pomeriggio del 18 settembre si è verificato anche uno smottamento sull’ex statale 470. La corsia verso monte è stata chiusa per diverse ore e il traffico ha registrato un po’ di difficoltà.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.