BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incendio ad un camion, lunghe code sull’Asse

A scatenare il rogo, intorno alle 12.45, sono state le scintille sprigionate dal cerchione di un pneumatico esploso. Il carico di legname è bruciato in pochi minuti.

Più informazioni su

L’incendio di un rimorchio ha causato code di qualche chilometro sull’Asse interurbano , all’altezza dell’uscita di Seriate in direzione Albano Sant’Alessandro. A scatenare il rogo, intorno alle 12.45, sono state le scintille sprigionate dal cerchione di un pneumatico esploso. Il carico di legname è bruciato in pochi minuti. Il camionista appena si è accorto dell’incendio ha fermato il mezzo e ha chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme e la polizia stradale che ha agevolato il flusso delle auto su percorsi alternativi. Lunghe code si sono formate sull’Asse in direzione Albano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.