BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta-Vicenza, prime restrizioni sui biglietti

La vendita dei tagliandi per assistere alla gara in programma al Comunale venerdì alle 20.45 è limitata esclusivamente ai soli residenti in Lombardia.

Più informazioni su

Come da decreto della Prefettura di Bergamo del 17 agosto 2010, la vendita dei tagliandi per assistere alla partita Atalanta-Vicenza, in programma al Comunale di Bergamo venerdì 20 agosto prossimo alle 20.45, è limitata ai soli residenti in Lombardia; è inoltre vietata la vendita online dei tagliandi e il tagliando d’ingresso è incedibile. Da tutte le prescrizioni sono esclusi i possessori della tessera del tifoso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da sanmartean

    Mah,proprio vero chi lo fa fare di andare allo stadio …….. povero calcio.

  2. Scritto da vanalli mauro

    ma non cè la tessera del tifoso?che è la panacea per tutti i mali?

  3. Scritto da ol trota

    Maroni, io non ho mai morsicato un poliziotto ma se tu decidi di non farmi andare allo stadio lo puoi fare vedrete che anche con la tessera del tifoso ci lasceranno a casa non fai prima a chiudere tutti gli stadi sensa tate bale