BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Enduro, Oldrati vince l’ultima tappa degli Assooluti

Il bergamasco Thomas Oldrati, già campione italiano nella classe 250 4T ha vinto l'ultima prova valevole per gli Assoluti d'Italia.

Più informazioni su

Il bergamasco Thomas Oldrati, già campione italiano nella classe 250 4T ha vinto l’ultima prova valevole per gli Assoluti d’Italia, in sella ad una Ktm, precedendo di 4”34 Oscar Balletti, con la Honda, che pur vincendo la classe non si aggiudica il titolo nazionale della 450 4T che è andato a Alessandro Bellometti, 7° assoluto.
Terzo assoluto e primo dei piloti stranieri, il francese Christophe Nambotin con la spagnola Gas-Gas, autore di una rimonta nel quarto giro e che ha preceduto il pilota camuno e primo dei bresciani Fabio Mossini su Honda. Gli altri titoli per cui la prova Valgobbina era determinante, sono andati al bresciano Alessandro Botturi nella 500 (alla fine 8° assoluto) e al giovanissimo portacolori del Team Italia Jonathan Manzi nella 125, giunto 17° assoluto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.