• Abbonati
Bergamo

Adunata Alpini: scuole chiuse il 7 e 8 maggio

Il prefetto di Bergamo Camillo Andreana ha accolto la richiesta che l'Ana ha avanzato per il periodo dell'adunata degli Alpini a Bergamo: sì alla chiusura delle scuole di ogni ordine e grado.

Il prefetto di Bergamo Camillo Andreana ha accolto la richiesta che l’Ana ha avanzato per il periodo dell’adunata degli Alpini a Bergamo e ha detto sì alla chiusura delle scuole di ogni ordine e grado in città venerdì 7 e sabato 8, per evitare disagi ai ragazzi e alle famiglie.
Il presidente dell’Ana di Bergamo Antonio Sarti e il presidente del comitato organizzatore dell’Adunata nazionale degli alpini Nino Geronazzo, hanno illustrato al prefetto quanto compiuto finora e i piani di viabilità, comprendenti la chiusura del traffico e la sicurezza durante l’83esima adunata.
Il rappresentante del Governo a Bergamo ha fortemente raccomandato che Comune e Provincia si occupino della logistica legata ai trasporti, e ha accolto la disponibilità dell’Ana di essere da supporto alle forze di polizia e carabinieri per quanto riguarda l’ordine pubblico.
 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI