• Abbonati
Note

Non solo gospel: i concerti natalizi

Mina e Battisti rivisitati in chiave jazz al Paprika, Ardenghi cerca di "ripigliarsi" dalle feste al Caff?? letterario, i Rataplan suonano al ridotto del Donizetti

Non solo canti gospel tra gli appuntamenti musicali del Natale e dintorni a Bergamo. Per chi non vuole rinunciare a un concerto, qualcosa, non troppo, risuona anche in città e nella provincia.
Sabato 26 dicembre al Paprika di Dalmine per esempio di scena Kind of Quartet, quartetto di giovani jazzisti orobici (Stefano Armati, Andrea Punzi, Alessandro Stella ed Enrico Brugali) che presenta il suo secondo progetto ovvero la rivisitazione di brani di Mina e Lucio Battisti (info@paprikajazz.it).
Domenica 27 dicembre invece, alle 20.30, nella chiesa parrocchiale di Oneta sarà il coro Legittimae Suspicionis a proporre il concerto di Natale.
Sempre domenica, ma in città alle 17 al Ridotto del Teatro Donizetti, musica popolare con i Rataplan che presentano "Fila balà fila cantà", spettacolo con musiche e strumenti tradizionali.
Ancora a Bergamo, ma lunedì 28 dicembre Osvaldo Ardenghi portagonista al Caffé Letterario di via san Bernardino: un concerto per "ripigliarci" dalle feste (alle 21)

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI