BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La polizia locale arresta pusher recidivo

In carcere un 25enne del Burkina Faso: quindici giorni fa era gi?? stato sorpreso in possesso di droga in compagnia di un 13enne.

Più informazioni su

Nonostante una denuncia rimediata il 15 settembre, continuava imperterrito a spacciare. Ma stavolta la polizia locale lo ha pizzicato di nuovo in via Quarenghi e l’incallito pusher del Burkina Faso è finito dritto in carcere. Il 25enne africano si è infatti dato alla fuga alla vista degli agenti in borghese, gettando a terra 20 grammi di hashish divisi in 5 dosi. I vigili lo hanno inseguito e bloccato: con sé aveva anche 250 euro, probabile incasso di giornata. Poi lo hanno riconosciuto: era sempre lui lo spacciatore beccato con dell’hashish in compagnia di un ragazzino appena tredicenne in via Fratelli Calvi 15 giorni fa. Allora non era stato possibile provare l’attività di spaccio e l’africano era stato solo denunciato. Stavolta per lui si sono aperte le porte di via Gleno. durante gli stessi controlli gli agenti hanno anche arrestato per violazione della Bossi Fini un marocchino 26enne e un tunisino 23enne.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.