• Abbonati
La segnalazione

Via Cucchi, spariti i posti per moto e cicli

Un lettore segnala che dopo il rifacimento della segnaletica nella via sono stati cancellati (solo per dimenticanza) i parcheggi per le due ruote.

Io da qualche anno lavoro in un ufficio al n. 6 e uso tutti i giorni moto o motorino per venire al lavoro.
Qualche giorno fa sono state ridipinte perché ormai completamente consumate le strisce che delimitano i parcheggi di via Cucchi (a quanto mi risulta, quelle gialle dei parcheggi riservati ai residenti sono state fatte dall’ATB, quelle bianche dei parcheggi per le moto dall’impresa che ha l’appalto dal Comune, che si chiama Panzeri o Panseri). 
Peccato però che si siano dimenticati di ridipingere quelle dei parcheggi riservati a moto e cicli sul lato destro di via Cucchi, tra i civici 7A e 9: è rimasto solo il cartello, ma, in mancanza di una chiara indicazione su come parcheggiare, le moto vengono lasciate un po’ a casaccio, col risultato che, dei quattro posti che c’erano, quando va bene se ne riescono a utilizzare tre.
Per la cronaca, i quattro posti erano disposti su due file, parallele alla strada: due accanto al marciapiede e due più verso il centro della strada.
Potete segnalare la dimenticanza a chi di dovere?
Grazie.
Andrea Taricco

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI