BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Via Cucchi, spariti i posti per moto e cicli

Un lettore segnala che dopo il rifacimento della segnaletica nella via sono stati cancellati (solo per dimenticanza) i parcheggi per le due ruote.

Più informazioni su

Io da qualche anno lavoro in un ufficio al n. 6 e uso tutti i giorni moto o motorino per venire al lavoro.
Qualche giorno fa sono state ridipinte perché ormai completamente consumate le strisce che delimitano i parcheggi di via Cucchi (a quanto mi risulta, quelle gialle dei parcheggi riservati ai residenti sono state fatte dall’ATB, quelle bianche dei parcheggi per le moto dall’impresa che ha l’appalto dal Comune, che si chiama Panzeri o Panseri). 
Peccato però che si siano dimenticati di ridipingere quelle dei parcheggi riservati a moto e cicli sul lato destro di via Cucchi, tra i civici 7A e 9: è rimasto solo il cartello, ma, in mancanza di una chiara indicazione su come parcheggiare, le moto vengono lasciate un po’ a casaccio, col risultato che, dei quattro posti che c’erano, quando va bene se ne riescono a utilizzare tre.
Per la cronaca, i quattro posti erano disposti su due file, parallele alla strada: due accanto al marciapiede e due più verso il centro della strada.
Potete segnalare la dimenticanza a chi di dovere?
Grazie.
Andrea Taricco

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da CLA

    Sig. Andrea , via Cucchi dista circa 200 metri dal comune ,subito appena varcato il portone a destra c”è l’ ufficio relazioni col pubblico,
    lì puo fare tutte le segnalazioni , reclami , richeste ecc…