BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ladro albanese fugge con l’Alfa, arrestato dalla Stradale

Inseguimento a tutta velocità alle cinque del mattino per fermare una Brera rubata: a bordo c'erano tre topi d'appartamento che hanno abbandonato la vettura per darsi alla fuga a piedi. Uno è stato catturato.

Più informazioni su

Inseguimento all’alba per la Polizia stradale di Seriate. Intorno alle 5 una pattuglia ha intercettato all’altezza del km 30, in territorio di Basiano, un’Alfa Romeo Brera che correva a grande velocità verso Milano. La vettura, risultata rubata, è stata inseguita fino a Cambiago, dove ha accostato al margine della carreggiata. I tre a bordo sono balzati fuori e sono scappati nei campi a fianco dell’A4, abbandonando l’auto. Uno dei fuggitivi è stato catturato, gli altri due sono scappati. L’arrestato è un albanese di 23 anni: è probabilmente un componente di una delle tante "bande del buco", o per meglio dire del forellino, che si aggirano di notte per prendere di mira ville e appartamenti. In questo caso, il gruppo aveva rubato alcuni orologi preziosi e vari cellulari. Nell’abitacolo dell’Alfa c’erano anche gli strumenti del mestiere, ovvero gli arnesi da scasso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.