BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La rivolta delle ex è al cinema tra commedia e azione

Venerdì 3 luglio nelle sale cinematografiche esce il film brillante con Mattew McConaughey e Michael Douglas , "Miss Marzo" e "Il superpoliziotto del supermercato"

Più informazioni su

Mattew McConaughey e Michael Douglas esordiscono al cinema insieme venerdì 3 luglio con una simpatica commedia.
La rivolta delle ex racconta le avventure di un fotografo delle star, Connor Mead, donnaiolo incallito. Al matrimonio del fratello, a differenza sua un giovane con la testa sulle spalle, Connor dà il peggio di sé cercando di conquistare la bella Jenny (Jennifer Garner), fino ad allora indifferente al suo indiscutibile fascino da playboy.
Quando la situazione sembra ormai compromessa, Connor riceve una visita particolare: il leggendario zio Wayne (Douglas), da sempre mito del ragazzo, che lo guida in un surreale viaggio attraverso gli spettri delle fidanzate del presente, passato e futuro.
Sulla falsariga del “Canto di Natale” di Dickens, il playboy Connor ritroverà la retta via grazie alle indicazioni del compianto zio Wayne.
Venerdì 3 luglio uscirà nelle sale italiane un’altra divertente commedia made in USA, Miss Marzo.
Tucker ed Eugene sono amici per la pelle al liceo. Il primo è ossessionato dalle conigliette di Playboy, mentre il secondo è convinto all’astinenza. In seguito ad un incidente, Eugene finisce in coma per quattro anni. Al suo risveglio il suo mondo è completamente diverso: la sua ragazza del liceo è diventata una playmate! Aiutato dal fedele Tucker, il protagonista parte per riconquistarla, incappando in peripezie tragicomiche.
Il superpoliziotto del supermercato è invece un misto di commedia ed azione.
Paul Blart lavora come guardia giurata in un centro commerciale. Di indole bonaria, non è mai riuscito a superare l’esame di ammissione alla scuola di polizia a causa del suo sovrappeso. Le cose cambieranno radicalmente quando una banda di delinquenti prenderà in ostaggio dipendenti e clienti dello shopping center: Paul dovrà ingegnarsi per salvare tutti e fare arrestare i criminali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.