• Abbonati
Grande fratello

Marcello, la cosa venuta dall’altro mondo fotogallery

Alla fine l'ha scampata. Marcello, il fornaio bergamasco del Grande Fratello, non ?? in nomination. Il low profile non ?? per?? sfuggito alla Gialappa's Band che non ha perso occasione per dedicare un servizio tutto da ridere all'oggetto misterioso della casa. Il titolo ?? inequivocabile: la cosa venuta da un altro mondo.

Alla fine l’ha scampata. Marcello, il fornaio bergamasco del Grande Fratello, non è in nomination. Marco, Vittoria e Siria sono i concorrenti che rischiano l’eliminazione: i telespettatori decideranno entro la prossima settimana chi tra di loro uscirà dalla casa. La tattica di Marcello sembra quindi funzionare: poca visibilità, o meglio, assenza di visibilità. Alzi la mano chi ha notato il bergamasco in una puntata serale del reality oppure protagonista di qualche siparietto curioso come è normale che sia in uno show trasmesso in diretta 24 ore su 24.
Il low profile non è però sfuggito alla Gialappa’s Band che non ha perso occasione per dedicare un servizio tutto da ridere all’oggetto misterioso della casa. Il titolo è inequivocabile: la cosa venuta da un altro mondo. 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI