• Abbonati
Boltiere

Sbalzato fori dall’auto, muore 37enne di Treviglio

E’ stato sbalzato fuori dal finestrino dell’auto che guidava e ha perso la vita in questo tragico modo un trentasettenne di Treviglio, Ramon Brembilla che poco prima delle 20, venerdì sera, a Boltiere, pare abbia perso il controllo della propria Opel finendo fuori strada e ribaltandosi più volte.

E’ stato sbalzato fuori dal finestrino dell’auto che guidava e ha perso la vita in questo tragico modo un trentasettenne di Treviglio, Ramon Brembilla che poco prima delle 20, venerdì sera, a Boltiere, pare abbia perso il controllo della propria Opel finendo fuori strada e ribaltandosi più volte. Proprio in uno di questi ribaltamenti l’uomo è stato spinto fuori dal finestrino, ferendosi gravemente al punto che è morto poco dopo l’arrivo agli Ospedali Riuniti di Bergamo.
Ancora tutta da ricostruire da parte della polizia stradale di Treviglio la dinamica dell’incidente: sembra ci sia stato un primo impatto con un’altra vettura e poi l’uscita di strada della Opel che si è fermata sulla corsia opposta rispetto a quella su cui viaggiava.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI