BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sbalzato fori dall’auto, muore 37enne di Treviglio

E’ stato sbalzato fuori dal finestrino dell’auto che guidava e ha perso la vita in questo tragico modo un trentasettenne di Treviglio, Ramon Brembilla che poco prima delle 20, venerdì sera, a Boltiere, pare abbia perso il controllo della propria Opel finendo fuori strada e ribaltandosi più volte.

Più informazioni su

E’ stato sbalzato fuori dal finestrino dell’auto che guidava e ha perso la vita in questo tragico modo un trentasettenne di Treviglio, Ramon Brembilla che poco prima delle 20, venerdì sera, a Boltiere, pare abbia perso il controllo della propria Opel finendo fuori strada e ribaltandosi più volte. Proprio in uno di questi ribaltamenti l’uomo è stato spinto fuori dal finestrino, ferendosi gravemente al punto che è morto poco dopo l’arrivo agli Ospedali Riuniti di Bergamo.
Ancora tutta da ricostruire da parte della polizia stradale di Treviglio la dinamica dell’incidente: sembra ci sia stato un primo impatto con un’altra vettura e poi l’uscita di strada della Opel che si è fermata sulla corsia opposta rispetto a quella su cui viaggiava.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.