BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le strappano la borsetta, anziana scippata si ferisce cadendo

Una donna di 71 anni è stata scippata in via Taramelli, a Bergamo attorno alle 20 di sabato 8 novembre. due malviventi a volto scoperto l'hanno strattonata per portarle via la borsetta. L'anziana è caduta a terra riportando lievi ferite alle ginocchia.

Più informazioni su

Una donna di 71 anni è stata scippata in via Taramelli, a Bergamo attorno alle 20 di sabato 8 novembre. L’anziana, dopo aver subìto lo scippo, ha chiamato immediatamente il 113 ed è stata poi medicata in ospedale. Alle 20 rientrava a casa, proprio in via Taramelli, ed aveva già raggiunto il portone della sua abitazione quando ha sfilato dalla borsetta il mazzo di chiavi per aprire. Due persone l’hanno raggiunta alle spalle, la pensionata non ha potuto vederli bene in faccia. I due uomini l’hanno strattonata, facendola cadere a terra e quindi si sono impossessati della sua borsa, contenente documenti e pochi contanti. Gli scippatori si sono quindi allontanati di corsa verso piazzale Alpini. Cadendo a terra la donna ha riportato alcune ferita alle ginocchia. E’ stata medicata ed ha potuto rientrare a casa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.