BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Juve in semifinale di Champions, match con l’Atalanta anticipato a venerdì 28

Più informazioni su

Era nell’aria ma ora è arrivata anche l’ufficialità da parte della Lega Calcio: Atalanta-Juventus si giocherà venerdì 28 aprile alle 20.45 a causa dell’impegno dei bianconeri nella semifinale di Champions League contro il Monaco.

“Il Comunicato Ufficiale n. 192 riporta la variazione dei due anticipi della 15ª giornata rispetto a quanto stabilito in precedenza: Atalanta-Juventus viene anticipata a venerdì 28 aprile alle ore 20.45, Torino-Sampdoria si disputerà sempre sabato 29 aprile, ma con inizio alle ore 20.45. Resta invece invariato il programma della 16ª giornata, in particolare si ricorda che Napoli-Cagliari si giocherà sabato 6 maggio alle ore 18.00 e Juventus-Torino sabato 6 maggio alle ore 20.45″.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.