BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fugge prima in auto e poi a piedi: 25enne irregolare denunciato ed espulso

Più informazioni su

Fugge prima in auto e poi a piedi, ma viene preso e denunciato. Mercoledì 1 febbraio a Cortenuova, i carabinieri della Stazione di Martinengo, dopo aver ingaggiato un inseguimento con un‘autovettura condotta da uno straniero, hanno rintracciato un 25enne marocchino clandestino sul territorio nazionale che, dopo aver abbandonato il mezzo in uso, si dava alla fuga nei campi presenti in zona.

Dopo anche un breve inseguimento a piedi, lo straniero è stato fermato e denunciato penalmente per la sua posizione irregolare sul territorio nazionale, nonché per guida senza patente. Nei confronti del 25enne è stata poi avviata la relativa procedura di espulsione amministrativa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.