BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I parrocchiani di Redona esultano: ritrovata la bici rubata a don Marco

Avevamo contribuito a divulgare l’appello che, evidentemente, a qualcosa è servito: la bicicletta rubata martedì 15 novembre a Redona al parrocco del quartiere don Marco Scozzesi è stata ritrovata.

Parrocchiani e amici del sacerdote mercoledì hanno provato ad aiutare don Marco con un post su Facebook che anche Bergamonews aveva condiviso, indicando con tanto di foto quale fosse il mezzo a due ruote rubato (leggi QUI).

Giovedì 17 novembre, intorno alle 18, l’annuncio del ritrovamento. Al quale sono seguiti i ringraziamenti del parroco: “Grazie, bravi tutti” il commento di don Marco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.