BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Redona, rubata la bici di don Marco; l’appello: “Aiutateci a ritrovarla”

Brutta sorpresa per don Marco Scozzesi, parroco di Redona. Martedì 15 novembre, tra le 18 e le 19.30, dei malviventi gli hanno rubato la bicicletta, una Bottecchia grigia.

Su Facebook è subito scattata la corsa solidale del popolo del web – con i parrocchiani di Redona in testa – per aiutare il don a riavere la sua bici rubata.

Bici

“Abbiamo bisogno del vostro aiuto – scrive un’amica del parroco -. Ieri sera (martedì, ndr), tra le 18 e le 19.30, a Redona, hanno rubato la bici del nostro don Marco Scozzesi. La bicicletta, una Bottecchia grigia molto simile a questa (nella foto sopra, ndr), era parcheggiata fuori dalle Scuole Medie di via Buratti. Segni particolari: una catena a maglie con copertura in plastica rossa e un’altra grossa tipo a fune con copertura in plastica trasparente, entrambe legate sotto la sella. Ci aiutate a ritrovarla?”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.