BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Freddo e circolazione difficoltosa: chiude ancora il passo San Marco

La provincia di Bergamo ha disposto la chiusura del tratto di strada dalla località Cà San Marco al confine Valtellinese nei Comuni di Averara e Mezzoldo.

A causa delle rigide temperature invernali che rendono difficoltosa la circolazione stradale e vista l’ordinanza della Provincia di Sondrio relativa alla chiusura del tratto stradale da Alpe Piazza al Passo San Marco la Provincia di Bergamo ha disposto la chiusura al transito della Provinciale numero 9 dalla località Cà San Marco al confine Valtellinese nei comuni di Averara e Mezzoldo dalle 16 di mercoledì 9 novembre.

La Provincia di Bergamo curerà la posa in opera e la costante efficienza di tutte le segnalazioni stradali relative ai lavori.

Il passo era già stato chiuso causa neve lo scorso 10 ottobre, e in seguito riaperto il 20 ottobre per miglioramento delle condizioni meteo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.