BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente nella notte a Seriate: sei feriti, tra loro bimbo di un anno

Più informazioni su

E’ rimasto coinvolto anche un bambino di un anno nell’incidente avvenuto nella notte tra venerdì 24 e sabato 25 giugno a Seriate, sulla tangenziale Sud. Complessivamente sono sei le persone rimaste coinvolte nella scontro tra due auto.

Ancora da chiarie la dinamica esatta. Secondo le prime informazioni l’incidente sarebbe avvenuto sulla rampa che porta al casello autostradale.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e i soccorsi. I feriti sono stati portati all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo: un ragazzo di 21 anni, uno di 31 e un altro di 32, oltre a due donne di 27 e 33 anni. Con loro anche un bimbo di un anno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.