BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Edoné, il programma dell’estate 2016 tra gustose novità e gradite conferme foto video

Allo Spazio Giovani sta per iniziare un’estate a tutta musica e non solo. Sport, incontri con le associazioni, cibo e arte saranno i protagonisti del Wipe out festival, la programmazione estiva 2016.

Più informazioni su

All’Edoné di Redona sta per iniziare un’estate a tutta musica e non solo. Sport, incontri con le associazioni, cibo e arte saranno i protagonisti del Wipe out festival, la programmazione estiva 2016.

Edonè

Tante le novità in programma, ma gradite sono anche le conferme che in questi anni di gestione hanno conquistato e fidelizzato il pubblico dei più giovani, bergamaschi e non solo.

Ad accompagnarci durante la stagione calda ci saranno 17 settimane di iniziative e oltre 100 eventi con più di 20 collaborazioni. Il festival, inoltre, darà lavoro a 40 nuovi ragazzi e ragazze.

In calendario troviamo serate amarcord come Bergamo SottosuoloBergamo Reggae SunFest, Exhibition Night, oltre ai vari Color Party, Silent Party e Allegria Party. Ma tante, come anticipato, sono anche le sorprese: si parte con il botto venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 maggio con Vintage Roots Jumpin’ Night, la serata Sabotage che avrà come ospite un peso massimo dell’hip-hop italiano come Noyz Narcos e il 6th International Hamburger Day.

Tra le novità in calendario spiccano Punk Rock Raduno il 14 luglio e un nuovo format di mercatino a base di musica, intrattenimento, cibo e arte che i ragazzi di Edoné vorrebbero rendere itinerante per la città: il Mica Market. Mica male…

Inoltre, nel parco dello Spazio Giovani troverete ‘parcheggiato’ un vecchio bus completamente svuotato e adibito a mo’ di cocktaileria. Altra chicca, la collaborazione con il ristorante-pizzeria Galletto d’Oro.

Ecco qui il programma del weekend (per maggiori info basta cliccare sul nome dell’evento)

 

 

Clicca qui per gli altri eventi 

Edonè

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.