• Abbonati

Edoné celebra con un video gli eventi dell’estate 2016

All’Edoné di Redona sta per iniziare un’estate a tutta musica e non solo. Sport, incontri con le associazioni, cibo e arte saranno i protagonisti del Wipe out festival, la programmazione estiva 2016. Tante, tantissime le novità, ma anche le conferme che in questi anni hanno conquistato il pubblico dei giovani. Un po’ di numeri? 17 settimane di iniziative, oltre 100 eventi, più di 20 collaborazione e 40 nuovi inserimenti lavorativi.

Nella calda estate che verrà, Edonè porterà una ventata di freschezza e divertimento inserendo in calendario serate storiche come Bergamo Sottosuolo, Bergamo Reggae Sun Fest, Exhibition Night, oltre ai vari Color Party, Silent Party e Allegria Party. Si parte con il botto venerdì 27 e sabato 28 maggio con Vintage Roots Jumpin’ Night e la serata Sabotage con il rapper italiano Noyz Narcos. Tra le novità in calendario Punk Rock RadunoMica Market. Mica male…

Intanto, gustatevi il video realizzato da Ludovica Belotti ed Henry Galimberti. Per l’intero programma portate ancora un pizzico di pazienza

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI