• Abbonati
Verso il voto

Almè, Calderoli lancia Bandera: “Il centrodestra unito a Bergamo vince ovunque”

Il senatore della Lega Nord Roberto Calderoli ad Almè al fianco del candidato sindaco del centrodestra Massimo Bandera: “Se nei comuni del territorio bergamasco il centrodestra ritrova compattezza si vince ovunque”.

Se nei comuni del territorio bergamasco, come qui ad Alme’, il centrodestra ritrova la compattezza e va unito si vince ovunque, altrimenti si regalano i Comuni al centrosinistra e questo non deve succedere più”: il senatore orobico della Lega Nord Roberto Calderoli lancia così il candidato sindaco Massimo Bandera, commentando con soddisfazione sulla propria pagina Facebook il fronte compatto creato nel comune dell’hinterland chiamato al voto.

Domenica 10 aprile Calderoli era al fianco di Bandera per l’inaugurazione del punto elettorale di Vivere Almè, in piazza Lemine: poco prima, insieme al deputato bergamasco del Carroccio Cristian Invernizzi aveva posato di fronte a un cartello elettorale vandalizzato.

“Stamattina – ha scritto sempre su Facebook – inauguriamo il nuovo punto elettorale ad Almè dove non mancano i soliti ‘democratici’ che tentano di fermare con insulti e minacce”.

Vivere Almè
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI