BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Denis, Cherubin, de Roon: l’Atalanta schiaccia il Palermo e continua a volare

Il Tanque apre la festa, l'ex Bologna raddoppia e l'olandese mette il punto esclamativo: nerazzurri sesti, dietro alle big

L’Atalanta di Reja vince e convince contro il Palermo, sempre più in crisi dopo l’eliminazione in Coppa per mano dell’Alessandria. Il Tanque Denis apre la festa al 18′, Cherubin raddoppia con un colpo di testa su corner di Gomez 8′ dopo. Dell’olandese de Roon, nel finale, il gol del trionfo che mette il punto esclamativo su una domenica perfetta per i bergamaschi, davvero convincenti come una settimana fa all’Olimpico contro la Roma.

Qui sotto la diretta Storify di Luca Bassi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.