• Abbonati
sabato
24
Settembre

Sorseggiare cultura, a Scanzorosciate in scena “Little bang”

Evento Terminato

sabato
24
Settembre
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Sabato 24 settembre alle 21 alla cantina Le Fejola di Scanzorosciate, in via Medolago 40, va in scena “Little bang”, spettacolo sulle Origini dell’Universo, a cura della compagnia Riserva Canini.
L’esibizione rientra nel programma della rassegna “Sorseggiare cultura 2016”.
Dalla compagnia teatrale spiegano: “Ci siamo seduti accanto ai bambini come se fossero i nostri antenati. Da loro ci siamo fatti raccontare, attraverso gesti, suoni, materie e colori, come sono andate davvero le cose all’inizio di tutti i tempi. Abbiamo collezionato le tracce di questi istanti ed è nata una piccola galleria d’arte fatta di opere che raccontano l’origine dell’universo e i cui autori sono bambini che non superano i dieci anni d’età. In mezzo a questa personalissima collezione di ‘piccoli bang’ prende vita il nostro ‘Little Bang’. Un’ipotesi immaginaria e teatrale di come tutto ogni volta abbia inizio e fine. Una silenziosa esplosione che accade di continuo. Nelle galassie come nella mente e nella vita degli esseri umani”.
Il biglietto di ingresso allo spettacolo con degustazione è di 15 euro, con prenotazione obbligatoria.
Per avere ulteriori informazioni e per prenotarsi inviare un’e-mail a quieora.organizzazione@gmail.com oppure telefonare al numero 345.2185321 – 392.8496473.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI