• Abbonati
domenica
8
Ottobre

“La corsa”, al Macondo presentazione del romanzo di Michela Belotti

Evento Terminato

domenica
8
Ottobre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

“Sto correndo a perdifiato lungo un viale alberato, fra le foglie autunnali viscide e ormai moribonde incollate al suolo. Sento solo il mio respiro affannato, il battito del cuore che rimbomba fino in gola e lo scalpiccio sul selciato ancora umido”. Una lunga corsa, quella di Sara, per raggiungere la verità e scoprire cosa è successo realmente quella sera. Una corsa simile quella di Michela Belotti, autrice del romanzo “La strada”, che vede protagonista la giovane Sara, e che al primo romanzo ha raggiunto un prestigioso obiettivo: 150 copie pre – ordinate, dato che le permetterà di pubblicare il proprio volume sia in versione cartacea sia sotto forma di ebook, tramite una raccolta crowfunding lanciata dalla casa editrice Bookabook. Dopo aver raggiunto questo traguardo la scrittrice originaria di Almenno San Bartolomeo presenterà il suo libro domenica 8 ottobre alle 18 al Macondo Biblio cafè, il caffè letterario di Bergamo.

“La strada” è un romanzo thriller dal gusto noir che racconta la storia di una giovane ragazza bergamasca, Sara, aggredita durante una notte d’autunno di cui non ricorderà nulla. Questa violenza la porterà ad esser coinvolta in un caso di cronaca nera in cui sarà accusata di gravi crimini da cui cercherà di scolparsi grazie all’aiuto del tenente dei Carabinieri Castelli.
Un romanzo che appassionerà di certo i lettori, ma che non ha ancora concluso la propria “corsa”: la raccolta crowfunding propone un nuovo traguardo di 350 copie pre – ordinate così che al raggiungimento la casa editrice Bookabook offrirà all’autrice la possibilità di avere maggiore visibilità tramite l’ufficio stampa Mara Vitali Comunicazione e diffusione capillare su scala nazionale con Emme Promozione. Un finale avvincente che non possiamo svelarvi, ma che potrete scoprire se leggerete “La corsa”.
Se volete ordinare una copia del libro potete farlo al link www.bookabook.it/prodotto/la-corsa, mentre per qualsiasi informazioni potete chiamare al numero di telefono 340/8792020o scrivere all’indirizzo email michela_belotti@libero.it

Essendo un caffè il luogo di presentazione, per i partecipanti all’evento ci sarà la consumazione obbligatoria.

Marco Cangelli

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI