BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Alla festa di compleanno del bimbo volano pugni e piatti

Ci sarebbero degli screzi familiari alla base di una clamorosa rissa avvenuta in una pizzeria di Calcinato, nel Bresciano: secondo quanto ricostruito da Bresciaoggi solamente l’intervento dei carabinieri avrebbe riportato la calma.

Circa una trentina le persone coinvolte nell’azzuffata, scattata sul finire della cena: la situazione, complice forse qualche parola e un bicchiere di troppo, è degenerata subito, con calci, pugni, piatti e bicchieri rotti.

La rissa, iniziata all’interno della pizzeria, si è poi spostata nel parcheggio: è a quel punto che i carabinieri, allertati dai proprietari del locale, hanno raggiunto le due fazioni, riuscendo a calmare gli animi.

La famiglia si trovava in pizzeria per festeggiare il quarto compleanno di un bambino: un festa senza dubbio rovinata.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.