• Abbonati
Meteo

Il cielo si rasserena, le temperature scendono previsioni

Da lunedì sulla Lombardia e la provincia di Bergamo graduale passaggio a condizioni meteorologiche stabili, con precipitazioni assenti e in pianura calo dei valori minimi di temperatura, annuncia l'Arpa regionale

Da lunedì sulla Lombardia e la provincia di Bergamo graduale passaggio a condizioni meteorologiche stabili, con precipitazioni assenti e in pianura calo dei valori minimi di temperatura, annuncia l’Arpa regionale.

LUNEDÌ 7 NOVEMBRE 2016

Stato del cielo: in pianura sereno o poco nuvoloso nella prima parte della giornata, salvo possibili nubi basse al primo mattino, dal tardo pomeriggio addensamenti sui settori orientali; su Alpi e Prealpi irregolarmente nuvoloso.

Precipitazioni: assenti ovunque, salvo deboli nel pomeriggio su Prealpi centro orientali e in serata su parte della pianura orientale.

Temperature: minime in moderato calo, massime stazionarie. In pianura minime attorno a 3°C, massime a circa 12°C

MARTEDÌ 8 NOVEMBRE 2016

Stato del cielo: sul settore occidentale della regione sereno o poco nuvoloso, a est irregolarmente nuvoloso nella prima parte della giornata, quindi ampie schiarite.

Precipitazioni: deboli tra notte e mattino sulla pianura orientale, quindi assenti.

Temperature: minime e massime in lieve calo.

TENDENZA PER MERCOLEDÌ 9 E GIOVEDÌ 10 NOVEMBRE 2016

Mercoledì poco nuvoloso. Precipitazioni assenti. Temperature stazionarie. Venti in pianura deboli di direzione variabile, in montagna deboli da nord. Giovedì poco nuvoloso. Precipitazioni assenti. Temperature senza variazioni di rilievo. Venti deboli occidentali in pianura, deboli da nord in montagna.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI