BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Aereo atterra in strada: l’ironia corre sui social fotogallery

L’atterraggio malriuscito di venerdì notte alle porte dell'aeroporto di Bergamo Orio al Serio ha scatenato l'ironia su Facebook e sui social network.

L’atterraggio malriuscito di venerdì notte alle porte dell’aeroporto di Bergamo Orio al Serio ha scatenato l’ironia su Facebook e sui social network.

Qui l’incidente, che non  ha causato vittime, è diventato virale e numerosi post sono stati condivisi da pagine seguite in tutta Italia.

Abbiamo creato una gallery con le immagini più divertenti. Ora… facciamo entrare in pista un po’ dell’autoironia targata Bergamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.