BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

San Pellegrino, scontro tra due auto e un camion: 3 feriti e lunghe code foto

Più informazioni su

Tre feriti e lunghe code. E’ il bilancio dell’incidente avvenuto intorno alle 10.45 di lunedì 23 maggio a San Pellegrino.

Ancora da chiarire l’esatta dinamica del sinistro, avvenuto lungo la strada statale 470, in cui sono rimaste coinvolte due auto e un mezzo pesante. La zona precisa sarebbe quella di via Ruspino, nei pressi dell’ingresso dell’azienda San Pellegrino.

Sono tre le persone rimaste ferite nello scontro. Da valutare le loro condizioni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Zogno, l’automedica e due ambulanza del 118.

Nella zona si registrano lunghe code e circolazione in tilt.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.