BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Serena Williams: “Sto male, ho mangiato cibo per cani”, poi stravince al Foro Italico

La numero 1 del tabellone di Roma assaggia il pasto del suo Chip e finisce in bagno, raccontando tutto su Snapchat. Poi, però stravince al Foro.

Più informazioni su

“Ho assaggiato il cibo per cane, sto male”. Dopo aver raccontato su Snapchat i disastrosi risultati del suo sperimentalismo culinario, Serena Williams scende in campo al Foro e si ‘mangia’ in due set pure la connazionale McHale (7-6; 6-1).

La tennista numero 1 al mondo si era sentita male dopo aver assaggiato una cucchiaiata di riso e salmone destinata al suo cane: un esemplare di yorkshire Chip.

La sua prestazione, tuttatvia, non sembra aver risentito dell’indigestione che l’aveva costretta a chiudersi in bagno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.