BergamoNews.it - Quotidiano online di Bergamo e Provincia

Schianto fatale in mattinata a Orezzo: muore un automobilista

Grave incidente a Orezzo, frazione di Gazzaniga, nella mattinata di mercoledì: un uomo si è schiantato con la sua auto ed è morto. Da Bergamo si era alzato in volo un elicottero.

Più informazioni su

Grave incidente attorno alle 8 di mercoledì mattina a Orezzo, frazione di Gazzaniga: un uomo di settant’anni, Imerio Merelli, è deceduto dopo essersi schiantato con la sua auto.

Ancora poco chiara la dinamica dell’incidente: le condizioni dell’uomo sono apparse critiche da subito e sul posto, oltre a vigili del fuoco e mezzi di soccorso in arrivo da Colzate, si è precipitato anche un elicottero alzatosi in volo da Bergamo.

Per il settantenne non c’è stato nulla da fare. L’uomo potrebbe aver perso il controllo della sua vettura in seguito a un malore.

foto Teleclusone 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.