BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I single si ritrovano all’Esselunga di Curno: l’evento spopola su Facebook

Per festeggiare San Faustino i single bergamaschi si danno appuntamento lunedì 15 febbraio all'Esselunga di Curno: su Facebook oltre 1.200 partecipanti.

Più informazioni su

Milleduecento partecipanti, più di 2.500 persone interessate e ancora più di 2.000 invitati in attesa di risposta: numeri di tutto rispetto per l’evento che, nato in una veste del tutto goliardica, ha poi sconfinato in tutta la bergamasca e si terrà alle 19 di lunedì 15 febbraio.

Il punto di ritrovo è l’Esselunga di Curno, l’obiettivo è quello di celebrare San Faustino, “patrono” dei single, contando sulla concomitante presenza di chi un partner non ce l’ha.

“Lo hanno fatto a Milano – scrive uno degli organizzatori -, tanti pensavano fosse uno scherzo e in effetti lo pensavo anche io. Poi ho letto commenti di persone che chiedevano perché non venisse fatto anche a Bergamo, allora ho deciso di metterci la faccia scegliendo il 15 febbraio visto che è la festa dei single. Un modo particolare per farci 4 risate”.

L’idea è piaciuta ed è attesa alla prova dei fatti: chi ha annunciato la propria presenza parteciperà davvero o l’evento rientrerà nuovamente in confini goliardici?

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.