BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nuovo appello per Stefano: il 26enne è scomparso da un mese

Stefano Previtali, 26enne di Palazzago, è scomparso il 14 dicembre scorso da San Giovanni Bianco: da allora i familiari non hanno più sue notizie e il suo cellulare è spento. Nuovo appello dalla trasmissione televisiva “Chi l'ha visto?”.

Dal 14 dicembre non dà notizie di sé Stefano Previtali, il 26enne di Palazzago scomparso da una struttura di assistenza a San Giovanni Bianco: un nuovo appello è stato rilanciato nuovamente dalla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” che ha provato così a sostenere nuovamente le ricerche mai interrotte dalla famiglia.

Un mese fa Stefano ha fatto perdere le sue tracce e il suo cellulare è risultato da subito spento: al momento della scomparsa indossava un giaccone nero, un paio di jeans e scarpe nere. Sin dai primi attimi la preoccupazione maggiore era legata alle sue condizioni di salute perchè con sé non aveva alcuni farmaci che dovrebbe invece assumere quotidianamente.

Nel giorno della sua scomparsa i vigili del fuoco di Zogno lo avevano cercato in ogni angolo di San Giovanni Bianco, purtroppo senza alcun esito: ora, a un mese di distanza, un nuovo appello per trovare Stefano. Chiunque avesse notizie contatti immediatamente le forze dell’ordine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.