BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il “giustiziere” delle scritte sui muri in azione a Bergamo fotogallery video

Colpisce con una bomboletta spray, proprio come gli autori delle scritte tanto odiate. Si aggira nelle zone della città più interessate da questo fenomeno come via Serassi e Redona con l'obiettivo di scarabocchiare tutto quello che vede sui muri. Poi lascia la sua firma: un inequivocabile “Basta”.

Più informazioni su

Imbrattare le scritte che imbrattano i muri. E’ la particolare missione di un anonimo “giustiziere” che da qualche giorno è entrato in azione a Bergamo. Colpisce con una bomboletta spray, proprio come gli autori delle scritte tanto odiate. Si aggira nelle zone della città più interessate da questo fenomeno come via Serassi e Redona con l’obiettivo di scarabocchiare tutto quello che vede sui muri. Poi lascia la sua firma: un inequivocabile “Basta”.

Scritte graffiti cancellati bergamo

Non risparmia nessuno. Copre inni degli ultras dell’Atalanta, quelli di estrema sinistra e anche le tag. Se l’intento è quello di ripulire i muri della città non si può dire che il metodo sia corretto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.