• Abbonati
Politica

Lega Nord, per lanciare la manifestazione di Bologna decolla uno striscione

Domenica 8 novembre l’appuntamento è a Bologna a partire dalle ore 12 in piazza Maggiore insieme con il Segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini.

“Liberiamoci dal governo delle tasse e dell’invasione e ripartiamo. Così si torna a correre!”. Domenica 8 novembre l’appuntamento è a Bologna a partire dalle ore 12 in piazza Maggiore insieme con il Segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini. “Da Bergamo – dichiara il segretario provinciale della Lega Nord Daniele Belotti – sono già pronti 25 pullman che partiranno da tutta la provincia. Puntiamo però a superare quota 30 e per questo domani e domenica la Lega Nord sarà mobilitata in una grande campagna di propaganda e raccolta adesioni in numerose piazze della bergamasca”.

“Saranno infatti una trentina – continua Belotti – i gazebo allestiti in numerosi comuni, tra cui Bergamo (via XX Settembre) a cui si aggiungerà un intenso volantinaggio sul territorio che coinvolgerà centinaia di militanti. Sabato ad Osio Sopra (piazzale del cimitero) e domenica a Dalmine (altezza hotel Daina) e Almenno San Bartolomeo (parcheggio centro commerciale Le Fornaci) i banchetto saranno accompagnati anche da una castagnata. Inoltre sabato pomeriggio tutta la provincia sarà sorvolata da un aero trainante uno striscione “Dom 8/11 – Tutti a Bologna con Salvini”. Come in altre occasione il velivolo è stato pagato con un colletta tra i simpatizzanti”.

“Lo stato italiano è un mostruoso apparato burocratico con 1900 leggi fiscali – sottolinea il segretario provinciale leghista – e la tassazione sulle aziende e sulle persone di fatto supera il 70 per cento. E’ ora di dire basta: diciamolo tutti insieme domenica 8 novembre a Bologna insieme a Matteo Salvini”. 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI