BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lega Nord, per lanciare la manifestazione di Bologna decolla uno striscione

Domenica 8 novembre l’appuntamento è a Bologna a partire dalle ore 12 in piazza Maggiore insieme con il Segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini.

Più informazioni su

“Liberiamoci dal governo delle tasse e dell’invasione e ripartiamo. Così si torna a correre!”. Domenica 8 novembre l’appuntamento è a Bologna a partire dalle ore 12 in piazza Maggiore insieme con il Segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini. “Da Bergamo – dichiara il segretario provinciale della Lega Nord Daniele Belotti – sono già pronti 25 pullman che partiranno da tutta la provincia. Puntiamo però a superare quota 30 e per questo domani e domenica la Lega Nord sarà mobilitata in una grande campagna di propaganda e raccolta adesioni in numerose piazze della bergamasca”.

“Saranno infatti una trentina – continua Belotti – i gazebo allestiti in numerosi comuni, tra cui Bergamo (via XX Settembre) a cui si aggiungerà un intenso volantinaggio sul territorio che coinvolgerà centinaia di militanti. Sabato ad Osio Sopra (piazzale del cimitero) e domenica a Dalmine (altezza hotel Daina) e Almenno San Bartolomeo (parcheggio centro commerciale Le Fornaci) i banchetto saranno accompagnati anche da una castagnata. Inoltre sabato pomeriggio tutta la provincia sarà sorvolata da un aero trainante uno striscione “Dom 8/11 – Tutti a Bologna con Salvini”. Come in altre occasione il velivolo è stato pagato con un colletta tra i simpatizzanti”.

“Lo stato italiano è un mostruoso apparato burocratico con 1900 leggi fiscali – sottolinea il segretario provinciale leghista – e la tassazione sulle aziende e sulle persone di fatto supera il 70 per cento. E’ ora di dire basta: diciamolo tutti insieme domenica 8 novembre a Bologna insieme a Matteo Salvini”. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mariateresa

    perchè piazza maggiore se sono tanti pulmann e non zona stadio? o zona fiera? lontano da luoghi fragili nel caso di contestazioni dai centri sociali?

    cosa pensate? grazie mt