• Abbonati
Credito

Ubi, nuove nomine al Banco di Brescia e Banca di Valle Camonica

Designati Stefano Vittorio Kuhn Condirettore Generale del Banco di Brescia e Marco Franco Nava Direttore Generale di Banca di Valle Camonica.

Il Consiglio di Gestione di UBI Banca ha designato due nuovi manager ai vertici delle Banche Rete controllate Banco di Brescia e Banca di Valle Camonica.

Stefano Vittorio Kuhn, attualmente Direttore Generale di Banca di Valle Camonica, è stato designato ad assumere la carica di Condirettore Generale del Banco di Brescia. Pertanto il Consiglio di Amministrazione del Banco di Brescia, presieduto da Costantino Vitali, ha provveduto in data odierna a nominare Stefano Vittorio Kuhn Condirettore Generale dell’Istituto.

Contestualmente Marco Franco Nava, attualmente Direttore Territoriale Milano Est di Banca Popolare Commercio e Industria, è stato designato Direttore Generale di Banca di Valle Camonica. La designazione verrà portata al prossimo Consiglio di Amministrazione della Banca previsto per fine ottobre.

Le designazioni rientrano all’interno dei programmi di valorizzazione delle figure manageriali interne al Gruppo, che già nei mesi scorsi aveva interessato alcune Società Prodotto.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI