• Abbonati
Dalla giunta

Il Comune di Bergamo vende 26 appartamenti per un totale di 3 milioni

Palafrizzoni continua a fare cassa e mette all'asta dei nuovi alloggi tra via Monte Grigna, via Norelli, vicolo Bancalegno e via Alberico da Rosciate. Intanto è stata rinnovata la concessione all'Atb Mobilità dell'area Autolinee, mentre all'Urban Center entrerà l'Associazione Bergamoscienza.

Il Comune di Bergamo continua a fare cassa e mette in vendita 26 appartamenti di proprietà di Palafrizzoni. Si tratta di un immobile in via Monte Grigna, un immobile in via Novelli e quattro alloggi e quattro box in vicolo Bancalegno, oltre a un alloggio e un posto auto in via Alberico da Rosciate. Il tutto per un valore complessivo che sfiora i 3 milioni di euro.

La notizia è stata ufficializzata dall’assessore alla Riqualificazione urbana Francesco Valesini nella conferenza stampa post giunta di giovedì 17 settembre, durante la quale è stato confermato anche il rinnovo della concessione all’Atb Mobilità dell’area Autolinee: l’accordo, in vigore dal 2003, è stato prolungato fino al 2018. E c’è anche un’altra novità: lo spazio dell’Urban Center sarà affittatato dal 1° novembre all’Associazione BergamoScienza, dando così seguito all’annuncio fatto dal sindaco Giorgio Gori in persona pochi giorni fa, quando, parlando della riqualificazione di piazzale degli Alpini, disse di voler fare lì "il centro della scienza di Bergamo".

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI