• Abbonati
Bergamo

Ritrovata merce rubata: chi la riconosce si rivolga ai carabinieri

Al momento della restituzione di un'auto rubata, all’interno del mezzo venivano rinvenuti vari oggetti non appartenenti al proprietario dell’autovettura e, quindi, presumibilmente di provenienza furtiva.

L’11 luglio 2014, in Bergamo, durante servizio perlustrativo, i militari dell’Aliquota Radiomobile di Bergamo rinvenivano abbandonata lungo la via Azzanella un’autovettura BMW che da accertamenti risultava essere di provenienza furtiva.

Nei giorni successivi, il veicolo veniva restituito al legittimo proprietario che ne aveva denunciato il furto il 23 febbraio 2014; al momento della restituzione all’interno del mezzo venivano rinvenuti vari oggetti (una mountain bike, attrezzi da lavoro, vari cucchiaini, batterie per moto, alcune bottiglie di vino, una videocamera digitale) non appartenenti al proprietario dell’autovettura e, quindi, presumibilmente di provenienza furtiva.

Di seguito la foto di questi oggetti, che potrebbe risultare utile all’individuazione dei proprietari della merce ritrovata.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI