• Abbonati

Maria Stella Gelmini: “Noi la vera casa dei liberali riformisti”

Renew Europe. Questo il mantra che guida la politica del fare, e si badi bene, è un concetto ribadito più volte, di Azione e Italia Viva. Questo il manifesto raccontato ad ampio raggio dai candidati del partito caro a Carlo Calenda e Matteo Renzi, uomini e donne che, nella mattinata di martedì, si sono presentati alla stampa in vista dell’imminente appuntamento elettorale.

Un terzo polo tirato a lucido, fresco come una rosa, puro, pulito, intransigente per certi versi, che fa della concretezza e della misura le sue cifre più importanti. Dietro la scrivania, i sette candidati, di cui cinque bergamaschi, a dimostrazione, ancora una volta, dell’importanza della marca locale in questa corsa al Governo.

Il tutto impreziosito dalla presenza di Maria Stella Gelmini, ministro e donna dal trascorso illustre dietro i banchi di Montecitorio, appena entrata a far parte di questa grande famiglia. Oltre a lei, appunto, Niccolò Carretta, Andrea Moltrasio, Fabio Paganini, Anna Lisa Baroni, Raffaello Teani e Claudia Ariuolo.

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI