Video di Lino Mutti torna in campo all'oratorio di Cazzano Sant'Andrea - BergamoNews

Lino Mutti torna in campo all’oratorio di Cazzano Sant’Andrea

Allenamento speciale quello di martedì 1 giugno per la squadra Giovanissimi a 11 dell’Oratorio Cazzano Sant’Andrea, dove a guidare le esercitazioni tattiche e tecniche è arrivato l’allenatore professionista ed ex calciatore Lino Mutti. Proprio in Val Gandino, esattamente 30 anni fa, Mutti iniziò la sua carriera in panchina a Leffe, dopo aver affiancato il mitico Titta Rota a Palazzolo. In quegli anni fece crescere la squadra e talenti importanti come quello del bomber Filippo Inzaghi.

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it